FITeL ancora in gioco per Preci

Le donne a favore della Valnerina con i Circoli FITeL, in occasione dell’8 marzo, promuovono lo spettacolo composto da due pièce teatrali.

 

"IL CORO DELLE LAVANDAIE" della compagnia FACTORY BO, omaggio a Roberto De Simone con adattamento di Mario Rizzi. Il Coro delle Lavandaie è una canzone della tradizione popolare napoletana ed è un vibrante testo musicale che trova posto anche al di fuori della dimensione strettamente popolare.

"ESSERE DONNA" compagnia FATTI D’ARTE di Faenza. Rielaborazione della trama del film “DUE PARTITE” di Cristina Comencini. Anni Sessanta: una partita a carte per stare insieme. Ogni giovedì pomeriggio quattro amiche si raccontano amori e tradimenti, teorizzando la maternità, la vita e i problemi del matrimonio. Litigano, ridono, parlano con complicità e un po' di cinismo. Trent'anni dopo: le figlie si ritrovano al funerale di una delle madri e…

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA A OFFERTA

Il ricavato della serata andrà a favore della popolazione terremotata del Comune di Preci – Regione Umbria – per la realizzazione di un centro polifunzionale turistico emergenziale. 

Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale. (Harvey B. Mackay).

Durante la serata estrazione di un weekend lungo (ven./dom) in omaggio per due persone alle terme di Krka – Slovenia